Fioriera in acciaio verniciato a polvere saldata conica

Fioriera in acciaio verniciato a polvere saldata conica

La fioriera a piramide in acciaio ha una forma unica, capace di dare un tocco chic al vostro giardino. Il contenitore è realizzato in acciaio zincato a forma di cono verniciato a polvere, disponibile in vari colori. Grazie alla sua forma unica, questa fioriera è ideale per riempire gli spazi scomodi del giardino in varie composizioni giocose. O per riempire semplicemente di verde un angolo del giardino. Sapete già dove volete collocare questa fioriera speciale? 

Per saperne di più
Leggi di meno

4 elementi

Ordina per

4 elementi

Ordina per

Che cos’è una fioriera conica?

La fioriera a piramide è una fioriera rotonda a forma di cono, cioè di piramide rotonda rovesciata. Questa fioriera ha rifiniture estetiche di alta qualità realizzate dai nostri artigiani. Questa fioriera a piramide si addice a un giardino moderno o classico e si accompagna bene anche a fioriere, ad esempio, quadrate o rettangolari. 

Che tipo di materiale è stato utilizzato?

Queste fioriere piramidali sono realizzate in acciaio zincato Sendzimir di alta qualità e poi verniciate a polvere in qualsiasi colore RAL. La verniciatura di ciascun articolo è personalizzata. In questo modo avrete sempre un pannello di alta qualità. La verniciatura a polvere è un processo elettrostatico che consiste nell’applicazione della polvere colorata al metallo con l’ausilio di una pistola a spruzzo. Durante la polimerizzazione in forno, il calore fa sì che le particelle di polvere diventino prima liquide, poi viscose e infine che la polvere si indurisca fino a formare un rivestimento di colore bello e resistente. Il rivestimento rende la fioriera estremamente resistente ai raggi UV. Di serie sono disponibili i colori RAL bianco, antracite e nero. Naturalmente, è possibile far verniciare a polvere il pannello in qualsiasi altro colore RAL desiderato. Questo pannello di recinzione si adatta a qualsiasi giardino e non passa inosservato.  

Attenzione! Purtroppo non è possibile effettuare il reso di articoli in acciaio verniciato a polvere. Una volta effettuato l’ordine, su questi prodotti viene applicato un apposito rivestimento nel colore desiderato. Per questi articoli, non è possibile avvalersi del diritto di recesso. La vendita è pertanto definitiva una volta avvenuto il pagamento.