Fioriere saldate

Fioriere saldate

La fioriera Montana in acciaio Corten è una vera e propria attrazione in giardino. Queste fioriere sono completamente saldate e di ottima qualità. Scoprite la nostra gamma di prodotti!

40 elementi

Ordina per

40 elementi

Ordina per

La fioriera Montana è prodotta internamente dai nostri artigiani. Queste fioriere sono completamente saldate e costituite da un unico pezzo. A differenza delle altre fioriere, che sono smontabili. 

Come opzione, è possibile scegliere se la fioriera è dotata o meno di piastra inferiore. Se si opta per una fioriera con piastra inferiore, questa viene fornita di serie con piedi di 1,5 cm di altezza. 

Materiale
Queste fioriere sono realizzate in lamiera d’acciaio Corten-A di alta qualità. La caratteristica di questo tipo di metallo è quella di formare uno strato di ossido molto denso (strato di ruggine). Pertanto, è impossibile che possa arrugginire. Grazie al denso strato di ossido, il materiale che si trova più in profondità è protetto dall’ossigeno, il che rallenta notevolmente l’ossidazione mentre il processo di corrosione continua. La fioriera in acciaio Corten viene venduta nel colore grigio metallizzato senza effetto ruggine. Lo strato di ruggine marrone/arancione si forma nel giro di alcuni mesi o settimane e non è richiesto alcun trattamento specifico. Durante la formazione dello strato di ruggine, la fioriera potrebbe scolorirsi. L’acciaio corten è una lega metallica composta da ferro con aggiunta di rame, fosforo, silicio, nichel e cromo.