Resi

Se tuttavia non siete soddisfatti del prodotto ordinato, potete effettuare un reso nel seguente modo:

  • Se il prodotto è danneggiato o l'imballaggio è più danneggiato di quanto sia necessario per provare il prodotto, possiamo trasferire a voi questo deprezzamento del prodotto. La preghiamo pertanto di trattare il prodotto con cura e di assicurarsi che sia adeguatamente imballato al momento della restituzione.
  • Avrete altri 14 giorni per restituire il prodotto dopo l’annullamento. 
  • Segnalate il vostro reso in anticipo a: info@mysteel.nl
  • Scaricate qui il modulo di reso
  • Chiediamo di inviare l’articolo, compreso il modulo compilato, nella sua confezione originale, accuratamente e sufficientemente affrancata all’indirizzo di reso.
  • Se il prodotto è danneggiato o l'imballaggio è più danneggiato di quanto sia necessario per provare il prodotto, possiamo trasferire a voi questo deprezzamento del prodotto. La preghiamo pertanto di trattare il prodotto con cura e di assicurarsi che sia adeguatamente imballato al momento della restituzione.
  • Le spese di reso sono a carico dell’utente.
  • Una volta ricevuto il reso, vi invieremo una conferma tramite e-mail. Provvederemo a rimborsare l'importo dell'ordine dovuto entro 14 giorni dalla notifica del reso, a condizione che il prodotto sia già stato ricevuto in buono stato.
  • In caso di reso dell’intero ordine, vi verrà accreditato l’intero importo dell’ordine, comprese le spese di spedizione.
  • Sono esclusi dal diritto di recesso gli ordini realizzati appositamente per voi con dimensioni non standard sul sito web. Questo rende la vendita definitiva dopo l'avvenuto pagamento.

Indirizzo e-mail: info@mysteel.nl