Resi

Se tuttavia non siete soddisfatti del prodotto ordinato, potete effettuare un reso nel seguente modo:

  • Se il prodotto è danneggiato o l'imballaggio è più danneggiato di quanto sia necessario per provare il prodotto, possiamo trasferire a voi questo deprezzamento del prodotto. La preghiamo pertanto di trattare il prodotto con cura e di assicurarsi che sia adeguatamente imballato al momento della restituzione.
  • Avrete altri 14 giorni per restituire il prodotto dopo l’annullamento. 
  • Segnalate il vostro reso in anticipo a: info@mysteel.nl
  • Scaricate qui il modulo di reso
  • Chiediamo di inviare l’articolo, compreso il modulo compilato, nella sua confezione originale, accuratamente e sufficientemente affrancata all’indirizzo di reso.
  • Se il prodotto è danneggiato o l'imballaggio è più danneggiato di quanto sia necessario per provare il prodotto, possiamo trasferire a voi questo deprezzamento del prodotto. La preghiamo pertanto di trattare il prodotto con cura e di assicurarsi che sia adeguatamente imballato al momento della restituzione.
  • Le spese di reso sono a carico dell’utente.
  • Una volta ricevuto il reso, vi invieremo una conferma tramite e-mail. Dopo l’approvazione del reso, rimborseremo l’importo sul vostro conto entro 14 giorni lavorativi.
  • In caso di reso dell’intero ordine, vi verrà accreditato l’intero importo dell’ordine, comprese le spese di spedizione.
  • Purtroppo non è possibile effettuare il reso dei prodotti in acciaio verniciato a polvere. Questi prodotti sono rivestiti appositamente nel colore che avete scelto. Per questi articoli, non è possibile avvalersi del diritto di recesso. La vendita è pertanto definitiva una volta avvenuto il pagamento.
  • Purtroppo non è possibile restituire i prodotti realizzati su misura. Se avete acquistato un prodotto su misura, il diritto di reso in tal caso non si applica. La vendita è pertanto definitiva una volta avvenuto il pagamento.

Indirizzo e-mail: info@mysteel.nl