Muri di sostegno

Muri di sostegno in acciaio

I muri di sostegno in acciaio sono adatti per creare dislivelli nel giardino. I muri di sostegno in acciaio sono incredibilmente resistenti e possono sostenere una grande quantità di terreno. In questo modo è possibile creare una terrazza rialzata o, ad esempio, una fioriera. Inoltre, potete utilizzare i nostri muri di sostegno per aggiungere linee organiche o rette al vostro giardino. Non perdete questa occasione! Consultate la nostra vasta gamma di muri di sostegno in acciaio e ordinate in modo facile tramite MySteelProducts.it. Possibilità di avere articoli su misura..

Due tipi di muri di sostegno in acciaio

MySteelproducts.it offre la possibilità di scegliere tra due tipi di muri di sostegno in acciaio: 

Muri di sostegno in acciaio Corten | Si tratta di robusti muri di sostegno di colore marrone ruggine. Questo colore si sviluppa grazie a un processo di corrosione naturale. Di conseguenza, i muri di sostegno conferiscono al giardino un aspetto industriale.

Muri di sostegno in acciaio verniciato a polvere | Questi muri di sostegno sono realizzati in acciaio zincato sendzimir di alta qualità e possono essere verniciati a spruzzo in qualsiasi colore RAL. Questi muri di sostegno conferiscono un aspetto più moderno al vostro giardino. 

Da realizzare in qualsiasi forma

Offriamo muri di sostegno in acciaio di tutte le dimensioni e forme. I muri variano da 30 a 60 cm di altezza. Inoltre, la larghezza può essere completamente adattata alle vostre esigenze. Inoltre, è possibile combinare all’infinito i muri di sostegno in acciaio tra loro. Questo vi permette di aggiungere al vostro giardino qualsiasi forma desideriate. Vi piacciono le forme organiche e rotonde? Oppure siete più amanti delle linee pulite e dritte? Tutto è possibile. La nostra gamma comprende: muri di sostegno curvi (con curva interna o esterna), muri di sostegno con angolo (interno o esterno) e muri di sostegno diritti. Tutti questi muri di sostegno in acciaio possono essere combinati tra loro grazie ai materiali di fissaggio uniformi forniti.  

Applicazioni dei muri di sostegno in giardino

Con un muro di sostegno è possibile creare dislivelli nel giardino. Pensate, ad esempio, a una terrazza rialzata, a una bordura o a una fioriera rialzata. È anche possibile creare un prato rialzato. Qualunque sia la vostra scelta, i dislivelli creano un ulteriore effetto dinamico e spaziale nel vostro giardino. 

Muri di sostegno prefabbricati in acciaio

Forniamo muri di sostegno in acciaio prefabbricati che potete facilmente assemblare in autonomia. Ovviamente riceverete gli elementi di fissaggio necessari. Questo permette di collegare alla cieca i vari elementi. È bene sapere in anticipo che i muri di sostegno non devono essere fissati al terreno sottostante. Sia l’ampio bordo inferiore che il peso della terra mantengono il muro di sostegno in posizione verticale.

Acquistare muri di sostegno in acciaio su MySteelProducts.it

Sul nostro sito web è possibile ordinare diversi muri di sostegno. È inoltre possibile visualizzare il prezzo di ciascun prodotto. Ordinate in modo semplice e veloce tramite il nostro negozio online. Il tempo medio di consegna è di circa 5 a 10 giorni lavorativi. Avete altre richieste specifiche? In tal caso, non esitate a contattarci. Valuteremo le possibilità di articoli su misura.