Profilo di sovrapposizione in acciaio corten

Profilo di sovrapposizione in acciaio corten

Con un profilo di sovrapposizione in acciaio Corten, potete creare facilmente una delimitazione lussuosa, contemporanea e di alta qualità per la vostra bordura o fioriera. Questo profilo di sovrapposizione in acciaio può essere facilmente posizionato sopra i cordoli di cemento o i blocchi di accatastamento, ma è anche facile da pressare nel terreno. Le irregolarità tra le fasce di calcestruzzo sono perfettamente assorbite dalla lunghezza dei profili di sovrapposizione. In combinazione con una fioriera arrugginita o un altro elemento in acciaio Corten, creerete un bellissimo insieme nel vostro giardino. Quali allestimenti preparerete?  

15 elementi

Ordina per

15 elementi

Ordina per

Che cos’è un profilo di sovrapposizione?

Un profilo di sovrapposizione è un modo per ottenere una demarcazione di alta qualità. Con questi profili, i blocchi di accatastamento esistenti o le fasce di cemento possono essere rivestiti con acciaio Corten. I profili di sovrapposizione in acciaio Corten sono prodotti internamente dai nostri artigiani. 

Che tipo di materiale è stato utilizzato?

I profili di sovrapposizione sono realizzati in acciaio Corten. Ciò garantisce una lunga durata di vita e fornisce quindi materiale durevole per il vostro giardino. La caratteristica di questo tipo di metallo è quella di formare uno strato di ossido molto denso (strato di ruggine). Pertanto, è impossibile che possa arrugginire. Il denso strato di ossido protegge il materiale più profondo dall’ossigeno, rallentando notevolmente l’ossidazione mentre la corrosione continua. Il profilo di sovrapposizione viene fornito non trattato, cioè nel colore grigio metallo. Lo strato di ruggine marrone/arancione si forma nel giro di poche settimane o di alcuni mesi e non è necessario alcun trattamento. L’acciaio corten è una lega metallica composta da ferro con l’aggiunta di rame, fosforo, silicio, nichel e cromo. Il profilo di sovrapposizione in acciaio Corten è prodotto internamente dai nostri artigiani. Si prega di notare che durante il processo di arrugginimento, il profilo potrebbe scolorirsi.