Fioriere in acciaio verniciato a polvere

Fioriere in acciaio verniciato a polvere

Da MySteel troverete fioriere in acciaio verniciato a polvere di ottima qualità. Queste fioriere sono disponibili in varie dimensioni e possono essere verniciate a polvere in qualsiasi colore RAL. Il riepilogo sottostante mostra la nostra vasta gamma di fioriere in acciaio verniciato a polvere. È possibile realizzare articoli su misura.

Per saperne di più chevron-down
Leggi di meno chevron-up

Come viene realizzata una fioriera in acciaio verniciato a polvere?

Le nostre fioriere in acciaio verniciato a polvere sono prodotte internamente. Utilizziamo acciaio zincato sendzimir di alta qualità. Sendzimir è un acciaio al carbonio che previene la ruggine (corrosione). Una volta prodotta, la fioriera viene rifinita nel colore RAL desiderato. Questo colore viene applicato con una tecnica di verniciatura a polvere.

La verniciatura a polvere è un processo elettrostatico in cui la polvere viene applicata al metallo, utilizzando una pistola a spruzzo. Nella fase di indurimento in forno, le particelle di polvere prima si liquefanno per effetto del calore. Poi la polvere diventa sciropposa. Infine, la polvere viene indurita per ottenere un rivestimento colorato bello e resistente. Questo rivestimento è altamente resistente ai raggi UV. 

Acquistare una fioriera di un colore specifico

Di serie, offriamo i colori RAL bianco, antracite e nero. Naturalmente è possibile far verniciare a polvere la fioriera in qualsiasi altro colore RAL desiderato. Il vantaggio è che la fioriera si adatta a qualsiasi giardino. Desiderate un look intramontabile e resistente per il vostro giardino? Oppure volete creare un’atmosfera più rustica nel vostro giardino? Non perdete questa occasione! Oltre al colore, potete anche decidere quanto sarà alta, larga e profonda la fioriera. Volete una fioriera bassa o alta? E cercate una fioriera larga o stretta? Comunicateci le vostre esigenze. 

Oltre alle fioriere in acciaio verniciato a polvere, è possibile scegliere fioriere in acciaio Corten (con il tipico colore ruggine) o fioriere zincate (acciaio zincato con colore argento opaco). 

Dimensioni delle fioriere in acciaio verniciato a polvere

Lo spessore del materiale dipende dall’altezza. Le fioriere fino ad un’altezza di 60 cm hanno uno spessore di 1,5 mm. Da un’altezza di 80 cm, il materiale ha uno spessore di 2 mm. Test approfonditi hanno dimostrato che questi spessori sono perfetti per le fioriere. Il bordo superiore è doppiamente piegato per donare uno stile senza tempo e resistente. 

Fioriera modulare in acciaio

Una fioriera in acciaio verniciato a polvere è modulare e composta da singoli pannelli ed elementi angolari. Le diverse parti possono essere collegate in modo completamente non visibile, senza fissaggi visibili. Grazie al nostro sistema modulare, è anche possibile creare fioriere di dimensioni molto grandi. Inoltre, grazie all’utilizzo di elementi angolari, è possibile ottenere forme uniche che non sono disponibili come standard altrove. Inoltre, è bene sapere che la fioriera verniciata a polvere viene fornita come kit. Per ulteriori informazioni, consultare le istruzioni di montaggio.

Siete alla ricerca di una fioriera in acciaio verniciato a polvere?

Volete acquistare una fioriera in acciaio verniciato a polvere? Allora da MySteel siete nel posto giusto. Realizziamo internamente le fioriere in acciaio. Di conseguenza, il tempo medio di consegna è di 15 o 20 giorni lavorativi. Avete domande o cercate consigli? Allora contattateci senza impegno.