Bordura appiattita in acciaio zincato

Bordura appiattita in acciaio zincato

Con una recinzione perimetrale in acciaio zincato, si creano eleganti e raffinati divisori in giardino. Pensate a separare il prato, i sentieri del giardino, le bordure, le aiuole o la terrazza. Su MySteel troverete recinzioni in acciaio zincato di 13 cm di altezza. Lo spessore standard del materiale è di 1,5 mm, indipendentemente dall'altezza o dalla lunghezza scelta. Date un'occhiata alla nostra gamma di bordure in acciaio zincato. È possibile anche la personalizzazione!
Per saperne di più chevron-down
Leggi di meno chevron-up
Ordina per
Ordina per

Che cos'è l'acciaio zincato?

L'acciaio zincato non arrugginisce. Questo perché viene applicato un sottile strato di zinco sul metallo. Lo strato di zinco impedisce al metallo di entrare in contatto con l'ossigeno o l'acqua. Questo processo è noto anche come galvanizzazione. Una recinzione perimetrale in acciaio zincato non arrugginisce ed è quindi perfetta per il vostro giardino. Le recinzioni MySteel di questa pagina sono realizzate in acciaio zincato Sendzimir di alta qualità. L'acciaio zincato Sendzimir è un acciaio al carbonio che viene sottoposto a un bagno di zinco dopo la laminazione. Lo scopo del bagno di zinco è quello di proteggere l'acciaio dalla corrosione (ruggine). Il bagno di zinco ha una temperatura di 450-500 gradi e contiene una piccola quantità di alluminio. Successivamente, l'aria viene soffiata sull'acciaio zincato su entrambi i lati per regolare lo spessore dello strato. In questo modo si ottiene uno spessore uniforme dello strato di zinco. Lo strato di zinco offre una buona protezione alla recinzione perimetrale, facendola durare per anni.

La recinzione perimetrale in acciaio zincato ha un colore grigio argento opaco metallizzato: un colore che durerà nel tempo.

  • Resistente al gelo e al calore
  • Durevole e robusto
  • Di nostra produzione

Preferite bordi robusti e color ruggine? Allora date un'occhiata ai nostri bordi in acciaio corten. Per saperne di più sull'acciaio corten, consultate la nostra Guida all'acciaio corten.

Una bordura in acciaio zincato in giardino: le applicazioni

Le possibilità di una recinzione per bordi sono infinite. Con una recinzione perimetrale è possibile creare un divisorio basso. Ad esempio, tra l'erba e i ciottoli. Oppure tra il camminamento e la bordura di fiori. È inoltre possibile utilizzare una recinzione perimetrale per creare scomparti o cornici nel giardino. In questo modo si conferisce al giardino un aspetto ordinato e pulito. I bordi possono essere utilizzati per linee rette e leggere ondulazioni. È possibile utilizzare le bordature in acciaio anche per creare piccoli dislivelli per un giardino dinamico. Volete creare dislivelli maggiori nel vostro giardino? Allora dovreste optare per i muri di contenimento. Avete bisogno di un ulteriore orientamento? Consultate la nostra gamma completa di bordure.

Ordinate i bordi in acciaio come set completo

Su MySteel è sempre possibile acquistare una recinzione per bordi in un set completo. Il set contiene tutte le parti necessarie, come i picchetti e le piastre di accoppiamento. Potete anche farvi assemblare un set che soddisfi appieno le vostre esigenze o ordinare i pezzi separatamente. In ogni caso, con ogni ordine riceverete un manuale di montaggio per aiutarvi a iniziare.

Ordinate facilmente tramite MySteel!

Scegliete una bordura MySteel in acciaio zincato? Allora potete contare su una pura maestria artigianale. Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano nel nostro laboratorio in Olanda. Basta effettuare l'ordine tramite il webshop! Avete domande o desiderate maggiori informazioni sulle opzioni di personalizzazione? Non esitate a contattarci.