
Muri di sostegno in acciaio verniciato a polvere
Con la nostra gamma di muri di sostegno, è possibile creare infinite combinazioni e ottenere quasi tutte le forme in modo semplice e veloce. Con i muri di sostegno si possono creare facilmente forme organiche o linee pulite. I muri di sostegno possono anche essere posizionati separatamente per creare una recinzione rialzata per la terrazza, ma si possono anche utilizzare per creare bellissime fioriere o bordure.
I muri di sostegno possono essere facilmente uniti alla cieca con gli elementi di fissaggio forniti. Non è necessario fissare i muri di contenimento al terreno. Grazie all'ampio bordo inferiore e alla pressione esercitata dalla terra, il muro di contenimento rimarrà in piedi.
Materiale
I muri di sostegno sono realizzati in acciaio zincato sendzimir di alta qualità e poi verniciati a polvere in qualsiasi colore RAL. Questo viene fatto appositamente per voi. Così avrete sempre una fioriera di alta qualità. La verniciatura a polvere è un processo elettrostatico in cui la polvere viene applicata al metallo con una pistola a spruzzo. Durante l'indurimento in forno, il calore fa sì che le particelle di polvere diventino prima liquide. Poi diventano viscose e infine si induriscono in un rivestimento bello e resistente. L'acciaio viene prima rivestito con un forte primer adesivo e poi rifinito con un rivestimento colorato; questi due strati rendono i muri di sostegno estremamente resistenti ai raggi UV. I muri di contenimento si adattano a qualsiasi giardino e sono un vero e proprio colpo d'occhio.
Di serie, offriamo i colori RAL bianco, antracite e nero. Naturalmente, è possibile far verniciare a polvere la fioriera in qualsiasi altro colore RAL.
Attenzione! Purtroppo non è possibile restituire i prodotti in acciaio verniciati a polvere. Questi prodotti vengono verniciati nel colore scelto appositamente per voi dopo l'ordine. Il diritto di recesso non si applica a questi prodotti. Ciò rende la vendita definitiva dopo l'avvenuto pagamento.