Muri di sostegno in acciaio corten

Muri di sostegno in acciaio corten

Un muro di sostegno in acciaio Corten vi permette di creare facilmente forme organiche o linee rette nel vostro giardino. I muri di sostegno in acciaio Corten sono elementi incredibilmente robusti progettati per creare dislivelli nel giardino. Grazie alla nostra ampia gamma di muri di sostegno in acciaio Corten, è possibile utilizzare infinite combinazioni e ottenere quasi ogni forma. Preferite elementi robusti e industriali nel vostro giardino? Ordinate il vostro muro di sostegno in acciaio Corten preferito in modo semplice e veloce tramite MySteel.nl. Possibilità di avere articoli su misura. Scoprite la nostra offerta!

La differenza tra muri di sostegno e bordure

Vi state chiedendo quale sia la differenza tra muri di sostegno e bordure? Vi capiamo, a prima vista le due cose sembrano molto simili. Tuttavia, i due elementi non hanno lo stesso scopo. 

  • I muri di sostegno sono progettati per creare grandi dislivelli nel giardino. Possono trattenere la terra. Inoltre, sono estremamente robusti e possono sostenere una terrazza, un prato o una bordura più elevati.
  • Le bordure hanno lo scopo di separare i diversi elementi del giardino. Ad esempio, separare il prato, le bordure, il patio, la pavimentazione, le aiuole, i camminamenti e così via. 

Che cos’è un muro di sostegno in acciaio Corten?

I muri di sostegno in acciaio corten sono elementi resistenti e robusti per il vostro giardino. Di solito vengono utilizzati per creare dislivelli in giardino. In questo modo si ottiene un effetto giocoso e spazioso. Con un muro di sostegno si può creare, ad esempio, una terrazza, una fioriera o una bordura rialzate. Con il suo tipico color ruggine, un muro di sostegno in acciaio corten conferisce un aspetto industriale al vostro giardino. Inoltre, l’acciaio Corten è un materiale estremamente forte, resistente agli agenti atmosferici e indistruttibile. 

Ampia gamma di muri di sostegno

Grazie alla nostra vasta gamma di muri di sostegno, è possibile realizzare combinazioni infinite. Così potrete dare al vostro giardino l’aspetto che desiderate. La gamma comprende muri di sostegno curvati (con curvatura interna o esterna), muri di sostegno angolati (con angolo interno o esterno) e muri di sostegno diritti. Non trovate nell’elenco il formato o il modello che desiderate? In questo caso, non esitate a contattarci e verificheremo le possibilità di una produzione su misura. 

Tutti i muri di sostegno su questa pagina sono realizzati in acciaio Corten. Preferite ordinare muri di sostegno di colore diverso? Allora date un’occhiata alla nostra gamma di muri di sostegno in acciaio verniciato a polvere.  

Installazione dei muri di sostegno in acciaio Corten

I muri di sostegno in acciaio corten sono facili da unire ‘alla cieca’ con gli elementi di fissaggio forniti. Non è necessario fissare i muri di sostegno al terreno. Grazie all’ampio bordo inferiore e alla pressione esercitata dalla terra, il muro di sostegno rimarrà in posizione verticale. 

Acciaio Corten di alta qualità per il vostro giardino

L’acciaio corten è un materiale estremamente resistente che si adatta perfettamente al vostro giardino. Tutti i nostri prodotti in acciaio corten sono realizzati con lastre di acciaio Corten-A di alta qualità. Così come i nostri muri di sostegno. Inoltre, l’acciaio Corten è noto per il suo tipico color ruggine marrone/arancione. Questo colore si forma automaticamente attraverso un processo naturale di arrugginimento. L’acciaio riceve così un aspetto robusto e resistente. Buono a sapersi: i muri di contenimento in acciaio corten vengono forniti non tinti, in un colore grigio metallizzato. Lo strato di ruggine si forma automaticamente, senza bisogno di alcun trattamento. Basta solo avere pazienza. Nel giro di qualche settimana o mese, apparirà lo strato di ruggine marrone/arancione. 

Ordinate i muri di sostegno in acciaio corten tramite MySteelProducts.it 

Sul nostro sito web è possibile ordinare diversi tipi di muri di sostegno, di varie forme e dimensioni. Troverete tutte le nostre proposte, con i relativi prezzi, su questa pagina. Ordinate i muri di sostegno in acciaio corten che fanno per voi in modo semplice e veloce tramite il nostro negozio online. Il tempo medio di consegna è di circa 5 a 10 giorni lavorativi. Non trovate nella lista il muro di sostegno che desiderate? Contattateci per un eventuale ordine su misura.