Fioriera in acciaio verniciato a polvere con LED

Fioriera in acciaio verniciato a polvere con LED

Questa fioriera in acciaio verniciato a polvere con illuminazione fornisce contemporaneamente un elemento funzionale, attraente ed elegante nel vostro giardino o patio. La fioriera con illuminazione è realizzata in acciaio verniciato a polvere, di nostra produzione. Questa fioriera con illuminazione è composta da un unico pezzo, per cui è possibile collocarla subito in giardino o in terrazza. L’illuminazione a LED è integrata nel bordo rialzato; la sorgente luminosa e il cavo sono inclusi. Quali piante metterete in evidenza? 

4 elementi

Ordina per

4 elementi

Ordina per

Che cos’è una fioriera saldata con verniciatura a polvere con LED?

Le fioriere saldate e verniciate a polvere sono, come suggerisce il nome, fioriere completamente saldate ed esteticamente rifinite di alta qualità nella nostra produzione. Quindi sono costituiti da un unico insieme. Ciò significa che, dopo aver disimballato la fioriera, è possibile posizionarla immediatamente in giardino o sul patio. L’illuminazione a LED è integrata nel bordo rialzato della fioriera, creando una splendida illuminazione d’ambiente. 

Che tipo di materiale è stato utilizzato?

Per questa fioriera è stato utilizzato acciaio zincato Sendzimir di alta qualità. Si tratta di un acciaio al carbonio che previene la ruggine (corrosione). Una volta realizzata, la fioriera viene rifinita con una verniciatura a polvere nel colore RAL desiderato. La verniciatura a polvere è un processo elettrostatico in cui la polvere viene applicata al metallo, utilizzando una pistola a spruzzo. Durante la polimerizzazione in forno, il calore fa sì che le particelle di polvere diventino prima liquide, poi viscose e infine che la polvere si indurisca fino a formare un rivestimento di colore bello e resistente. Questo rivestimento è altamente resistente ai raggi UV. Di serie sono disponibili i colori RAL bianco, antracite e nero. Naturalmente è possibile far verniciare a polvere la fioriera in qualsiasi altro colore RAL desiderato. La fioriera in acciaio è prodotta internamente dai nostri artigiani. 

Attenzione: purtroppo non è possibile effettuare il reso di articoli in acciaio verniciato a polvere. Una volta effettuato l’ordine, su questi prodotti viene applicato un apposito rivestimento nel colore desiderato. Per questi articoli, non è possibile avvalersi del diritto di recesso. La vendita è pertanto definitiva una volta avvenuto il pagamento.