Barbecue

Barbecue in acciaio

Il design unico rende l’Iron Fire un prodotto 3 in 1. Infatti, è possibile utilizzarlo come barbecue ma anche come braciere, e le sue linee moderne e pulite rendono l’Iron Fire bello come un pezzo d’arte e un richiamo visivo.

Per saperne di più chevron-down
Leggi di meno chevron-up

10 elementi

Ordina per sort-descending

10 elementi

Ordina per sort-descending

Il design unico rende l’Iron Fire un prodotto 3 in 1. Infatti, è possibile utilizzarlo come barbecue ma anche come braciere, e le sue linee moderne e pulite rendono l’Iron Fire bello come un pezzo d’arte e un richiamo visivo. Con il suo design unico, l’Iron Fire si adatta a qualsiasi giardino.

L’Iron Fire combina bellezza e facilità d’uso. Può essere lasciato all’aperto in qualsiasi condizione atmosferica, non è necessario coprirlo. Grazie alle parti modulari, può essere spostato facilmente. È molto facile da pulire e non necessita in pratica di manutenzione. Gli avanzi di cibo e l’olio in eccesso finiscono nel fuoco. Per pulire la piastra, raschiarla prima con la spatola e poi strofinarla con un panno umido. Caratteristica esclusiva di Iron Fire è il nucleo centrale composto da due parti, una sezione interna e una scocca esterna. Il vantaggio è che si può facilmente estrarre il vassoio interno per svuotarlo.

È possibile utilizzare l’Iron Fire come barbecue o braciere. Come combustibile è possibile utilizzare sia il carbone che la legna. Si consiglia tuttavia di utilizzare legno di faggio essiccato in forno. Grazie alle fiamme, l’atmosfera è molto più intensa durante l’utilizzo.

Guida all’installazione/uso dell’Iron Fire