Fioriera in acciaio Corten con LED

Cortenstaal plantenbakken met LED-verlichting

Questa fioriera in acciaio con illuminazione costituisce contemporaneamente un elemento funzionale, atmosferico ed elegante nel vostro giardino o patio. La fioriera con illuminazione è realizzata in resistente acciaio Corten di nostra produzione. Questa fioriera in acciaio Corten è composta da un unico pezzo e può quindi essere collocata immediatamente nel giardino o nel patio. La luce LED è integrata nel bordo rialzato e viene fornita completa di sorgente luminosa e cavo. A quali piante darete un posto speciale con l’illuminazione d’atmosfera? 

Per saperne di più
Leggi di meno

7 elementi

Ordina per

7 elementi

Ordina per

Che cos’è una fioriera saldata in acciaio Corten? 

Le fioriere saldate in acciaio Corten sono, come suggerisce il nome, fioriere completamente saldate e con finiture estetiche di alta qualità di nostra produzione. Quindi sono costituiti da un unico insieme. Ciò significa che, dopo aver disimballato la fioriera, è possibile posizionarla immediatamente in giardino o sul patio. L’illuminazione a LED è integrata nel bordo rialzato della fioriera, creando una splendida illuminazione d’ambiente.

Che tipo di materiale è stato utilizzato?

Queste fioriere sono realizzate in lamiera d’acciaio Corten-A di alta qualità. La caratteristica di questo tipo di metallo è quella di formare uno strato di ossido molto denso (strato di ruggine). Pertanto, è impossibile che possa arrugginire. Il denso strato di ossido protegge il materiale più profondo dall’ossigeno, rallentando notevolmente l’ossidazione mentre la corrosione continua. La fioriera in acciaio Corten viene consegnata non arrugginita, cioè nel colore grigio del metallo. Lo strato di ruggine marrone/arancione si forma nel giro di poche settimane o di alcuni mesi e non è necessario alcun trattamento. Durante la formazione dello strato di ruggine, la fioriera potrebbe scolorirsi. L’acciaio corten è una lega metallica composta da ferro con l’aggiunta di rame, fosforo, silicio, nichel e cromo. La fioriera in acciaio corten è internamente prodotta dai nostri artigiani. Si prega di notare che durante il processo di arrugginimento, la fioriera potrebbe scolorirsi.