Fioriera in acciaio verniciato a polvere Boston 70

Il modello Boston è di forma quadrata con angoli non retti ma "smussati". Ciò conferisce alla fioriera una caratteristica unica. Pertanto, se desidera una fioriera esclusiva e non comune, questa fa proprio al caso suo. La fioriera ha un aspetto solido e una finitura degli spigoli bella a vedersi. Grazie alla sua forma esclusiva, la fioriera Boston è particolarmente indicata per i giardini moderni. Grazie al nostro sistema modulare, le fioriere sono molto facili da montare.

  • Resistente al gelo e al calore
  • Durevole e resistente
  • Disponibile in tutti i colori RAL
  • Realizzato nella nostra produzione
  • check Tempi di consegna 

Descrizione
minus
plus

Materiale
Queste fioriere sono realizzate in acciaio zincato Sendzimir di alta qualità e successivamente verniciate a polvere nel colore RAL desiderato. La verniciatura di ciascun articolo è personalizzata. Ciò garantisce sempre una fioriera di alta qualità. La verniciatura a polvere è un processo elettrostatico che consiste nell'applicazione della polvere colorata al metallo con l'ausilio di una pistola a spruzzo. Nella fase di indurimento in forno, le particelle di polvere prima si liquefanno per effetto del calore. Successivamente diventano viscose e infine si solidificano dando vita ad un rivestimento bello a vedersi e di lunga durata. Tale rivestimento rende la fioriera estremamente resistente ai raggi UV. Questa fioriera si adatta a qualsiasi giardino e attira gli sguardi di tutti.

È disponibile di serie nei colori RAL bianco, antracite e nero. Ovviamente è possibile ordinare la fioriera verniciata a polvere in qualsiasi altro colore RAL desiderato.

Il bordo superiore con doppia ripiegatura conferisce alla fioriera un aspetto solido e senza tempo. Il colore ruggine conferisce un aspetto caldo rendendo queste fioriere adatte a giardini moderni e classici. Lo spessore del materiale dipende dall'altezza. Le fioriere fino ad un'altezza di 60 cm hanno uno spessore di 1,5 mm. A partire da un'altezza di 80 cm, il materiale ha uno spessore di 2 mm. Le numerose verifiche effettuate hanno dimostrato che questi spessori sono sufficienti per le fioriere.

Questa fioriera in acciaio è modulare e viene venduta sotto forma di kit da assemblare. La fioriera è costituita da pannelli separati ed elementi angolari. Le fioriere sono collegabili tra di loro senza elementi di fissaggio visibili. Grazie al nostro sistema modulare, è anche possibile creare fioriere di dimensioni molto grandi. Gli elementi angolari consentono di creare fioriere di forma esclusiva che nessun'altra ditta concorrente è in grado di fornire. Per maggiori informazioni, cfr. il manuale.

Attenzione: purtroppo non è possibile effettuare il reso di articoli in acciaio verniciato a polvere. Una volta effettuato l'ordine, su questi prodotti viene applicato un apposito rivestimento nel colore desiderato. Per questi articoli, non è possibile avvalersi del diritto di recesso. Una volta effettuato il pagamento, la vendita diventa definitiva. 

Specifiche tecniche
minus
plus

Lunghezza 98,3 cm
Larghezza 98,3 cm
Altezza 70 cm
Spessore materiale 1,5 o 2 mm
Larghezza bordo superiore 4 cm
Modello Boston
Materiale Acciaio verniciato a polvere
Forma Quadrato

Il set è composto da
minus
plus

  • 4 pannelli laterali
  • 4 pannelli intermedi
  • 8 elementi angolari 45˚
  • 4 piastre di giunzione Boston
  • Materiale di fissaggio incluso

Manuale
minus
plus

UN OTTIMO SERVIZIO

Anche per articoli su misura siete nel posto giusto. Se la dimensione o il modello desiderati non sono presenti nel nostro negozio web, non esitate a contattarci per le conoscere le opzioni. Se desiderate un preventivo non vincolante, compilate il modulo nella pagina "su misura".

Per ulteriori domande potete consultare la pagina delle domande frequenti.