Picchetto per ancoraggio al terreno in acciaio Corten grande

Subito disponibile

Questo picchetto per ancoraggio serve per fissare al terreno una bordura avente un'altezza di 23 cm.

  • Resistente al gelo e al calore
  • Durevole e resistente
  • Realizzato nella nostra produzione
  • Tempi di consegna 5-8 giorni lavorativi

Descrizione

Questo picchetto per ancoraggio serve per fissare una bordura alta (con un'altezza compresa tra 22 e 25 cm) al terreno. Si consiglia di utilizzare 1 picchetto per ancoraggio al terreno per 1 metro di bordura. È possibile fissare il picchetto per ancoraggio al terreno con viti autofilettanti. Può ordinare anche queste da noi.

Materiale
Questo picchetto per ancoraggio al terreno è realizzato in lamiera d'acciaio Corten A di alta qualità. La caratteristica di questo tipo di metallo è quella di formare uno strato di ossido molto denso (strato di ruggine). Pertanto, è impossibile che possa arrugginire. Grazie al denso strato di ossido, il materiale che si trova più in profondità è protetto dall'ossigeno, il che rallenta notevolmente l'ossidazione mentre il processo di corrosione continua. Il picchetto per ancoraggio al terreno viene venduto nel colore grigio metallizzato senza effetto ruggine. Lo strato di ruggine marrone/arancione si forma nel giro di alcuni mesi o settimane e non è richiesto alcun trattamento specifico. Durante la formazione dello strato di ruggine, la bordura potrebbe scolorirsi. L'acciaio Corten è una lega metallica costituita da ferro con l'aggiunta di rame, fosforo, silicio, nichel e cromo.

Specifiche tecniche

Materiale Acciaio Corten
Profilo Appiattita, Con bordi ripiegati, Diritta
Altezza bordura 22 cm, 23 cm, 25 cm
Altezza 40 cm

Manuale

UN OTTIMO SERVIZIO

Anche per articoli su misura siete nel posto giusto. Se la dimensione o il modello desiderati non sono presenti nel nostro negozio web, non esitate a contattarci per le conoscere le opzioni. Se desiderate un preventivo non vincolante, compilate il modulo nella pagina "su misura".

Per ulteriori domande potete consultare la pagina delle domande frequenti.