Fioriera verticale nero 80 cm

Con questa elegante fioriera piatta in acciaio verniciato a polvere, potete facilmente integrare più fioriere in verticale nel vostro spazio interno o esterno. Si tratta di una soluzione salvaspazio ed ergonomica, che si applica in modo universale e offre la possibilità di combinare più piante. Il design crea un effetto verde verticale ed è ideale per piccoli giardini, balconi o terrazze.

Opzioni
  • check Tempi di consegna 

Descrizione
minus
plus

Questa fioriera piatta in acciaio verniciato a polvere è composta da quattro parti. I profili consentono di sovrapporre due fioriere modulari. È un modo pratico per organizzare le piante e aggiunge un look elegante e contemporaneo al vostro spazio. La fioriera superiore consente di curare le piante a un'altezza ergonomica, aumentandone la visibilità. È una soluzione salvaspazio e un modo perfetto per creare un divisorio, ad esempio sul balcone, in ufficio o in terrazza. I profili sono facili da montare sulle piastre di fondo delle fioriere modulari utilizzando il materiale di fissaggio fornito.

Materiale

Il profilo piatto della fioriera è realizzato in acciaio zincato sendzimir di alta qualità e successivamente verniciato a polvere in vari colori. La verniciatura a polvere è un processo elettrostatico in cui la polvere viene applicata al metallo con una pistola a spruzzo. Durante l'indurimento in forno, il calore provoca la liquefazione delle particelle di polvere. Poi diventa viscosa e infine si indurisce in un rivestimento bello e resistente. Il rivestimento lo rende altamente resistente ai raggi UV.

Specifiche tecniche
minus
plus

Lunghezza 34,4 cm
Larghezza 6 cm
Altezza 80 cm
Spessore materiale 2 mm
Peso 5,1 kg

UN OTTIMO SERVIZIO

Anche per articoli su misura siete nel posto giusto. Se la dimensione o il modello desiderati non sono presenti nel nostro negozio web, non esitate a contattarci per le conoscere le opzioni. Se desiderate un preventivo non vincolante, compilate il modulo nella pagina "su misura".

Per ulteriori domande potete consultare la pagina delle domande frequenti.