Portabottiglie in acciaio verniciato Pulgia 55 cm

Questo elegante portabottiglie in acciaio verniciato a polvere presenta le bottiglie di vino in modo salvaspazio. È funzionale e aggiunge un'atmosfera elegante ai vostri interni.

  • Facile da montare
  • Per una presentazione elegante delle bottiglie di vino
  • Lussuoso e moderno
Il vostro prodotto
Prodotto Portabottiglie in acciaio verniciato Pulgia 55 cm
Colore
  • check Tempi di consegna 

Descrizione
minus
plus

Con questo portabottiglie in acciaio verniciato a polvere potrete aggiungere facilmente un tocco elegante e chic al vostro spazio. Il portabottiglie è realizzato in acciaio di alta qualità, il che rende questo articolo non solo robusto, ma anche super elegante. È perfetto per il soggiorno, la cucina o il giardino, ovunque si voglia aggiungere spazio di archiviazione.
Il portabottiglie è facile da montare grazie alle viti e ai tasselli inclusi. Grazie al suo design elegante, il portabottiglie si adatta a qualsiasi interno. Una scelta bella e pratica che è sia funzionale che decorativa!

Materiale

I portabottiglie sono realizzati in acciaio zincato sendzimir di alta qualità e poi verniciati a polvere in diversi colori. La verniciatura a polvere è un processo elettrostatico in cui la polvere viene applicata al metallo con una pistola a spruzzo. Durante l'indurimento in forno, il calore provoca la liquefazione delle particelle di polvere. Poi diventano viscose e infine si induriscono in un rivestimento bello e resistente. Il rivestimento rende la mensola a muro altamente resistente ai raggi UV.

Specifiche tecniche
minus
plus

Lunghezza 10,6 cm
Larghezza 29 cm
Altezza 55 cm
Spessore materiale 2 mm
Materiale Acciaio verniciato a polvere
Peso 6 kg

UN OTTIMO SERVIZIO

Anche per articoli su misura siete nel posto giusto. Se la dimensione o il modello desiderati non sono presenti nel nostro negozio web, non esitate a contattarci per le conoscere le opzioni. Se desiderate un preventivo non vincolante, compilate il modulo nella pagina "su misura".

Per ulteriori domande potete consultare la pagina delle domande frequenti.