Bordura appiattita in acciaio zincato 13 cm - set completo per 15 metri

Subito disponibile

Grazie ad una delle nostre bordure, è possibile delimitare ogni giardino in modo splendidamente rifinito con la massima facilità. La bordura consente di separare l'erba, l'aiuola, il vialetto, ecc. dal resto del giardino. La bordura può essere utilizzata per i tratti lineari e quelli in leggera pendenza. 

  • Resistente al gelo e al calore
  • Durevole e resistente
  • Realizzato nella nostra produzione
  • Tempi di consegna 5-8 giorni lavorativi

Descrizione

Questo set contiene tutto il necessario per installare facilmente ed in autonomia una bordura. Ogni set ha una lunghezza totale di 15 metri ed è composto da quanto segue:

  • 10x bordure da 1,5 metri
  • 15x picchetti per ancoraggio al terreno
  • 9x piastre di giunzione diritte
  • Viti autofilettanti necessarie (100x)

Materiale
Questa bordura è realizzata in acciaio zincato Sendzimir di alta qualità. L'acciaio zincato Sendzimir è un acciaio al carbonio che viene sottoposto a un trattamento che prevede il passaggio della lamiera in un bagno di zinco fuso. Ciò allo scopo di proteggere l'acciaio dalla corrosione (ruggine). Il bagno di zinco fuso ha una temperatura di 450-500 gradi e contiene una piccola quantità di alluminio. Per regolare lo spessore dello strato, su entrambi i lati dell'acciaio zincato viene soffiata aria. Così facendo, si ottiene uno strato di zinco dallo spessore uniforme. Lo strato di zinco offre una protezione ottimale per la bordura garantendone una durata pluriennale. 

Specifiche tecniche

Materiale Acciaio zincato
Profilo Appiattita
Altezza bordura 13 cm
Lunghezza totale 15 metri
Bordo piegato 2 cm
Spessore materiale 1,5 mm

Manuale

UN OTTIMO SERVIZIO

Anche per articoli su misura siete nel posto giusto. Se la dimensione o il modello desiderati non sono presenti nel nostro negozio web, non esitate a contattarci per le conoscere le opzioni. Se desiderate un preventivo non vincolante, compilate il modulo nella pagina "su misura".

Per ulteriori domande potete consultare la pagina delle domande frequenti.