Panchina in acciaio verniciato a polvere Vegas

Se ha già fioriere e desidera avere una panchina in mezzo, le nostre panchine sono acquistabili anche separatamente.

  • Resistente al gelo e al calore
  • Durevole e resistente
  • Disponibile in tutti i colori RAL
  • Realizzato nella nostra produzione
Il vostro prodotto
Prodotto Panchina in acciaio verniciato a polvere Vegas
Colore
  • check Tempi di consegna  1-4 settimane

Descrizione
minus
plus

Materiale
Le staffe di queste panchine sono realizzate in acciaio zincato Sendzimir di alta qualità e successivamente verniciate a polvere nel colore RAL desiderato. La verniciatura di ciascun articolo è personalizzata. Ciò garantisce sempre una fioriera di alta qualità. La verniciatura a polvere è un processo elettrostatico che consiste nell'applicazione della polvere colorata al metallo con l'ausilio di una pistola a spruzzo. Nella fase di indurimento in forno, le particelle di polvere prima si liquefanno per effetto del calore. Successivamente diventano viscose e infine si solidificano dando vita ad un rivestimento bello a vedersi e di lunga durata. Tale rivestimento rende la fioriera estremamente resistente ai raggi UV. Questa fioriera si adatta a qualsiasi giardino e attira gli sguardi di tutti.

La panchina è realizzata in legno Douglas. Il legno Douglas è ricavato dall'abete di Douglas. Questo tipo di legno ha un aspetto caldo. A lungo andare, tuttavia, diventa grigio. Per evitare che ciò accada, il legno deve essere trattato con olio speciale. Il legno viene venduto non trattato. 

Specifiche tecniche
minus
plus

Lunghezza 130 cm
Larghezza 42 cm
Larghezza bordo superiore 4 cm
Modello Vegas Bankje
Materiale Acciaio verniciato a polvere

UN OTTIMO SERVIZIO

Anche per articoli su misura siete nel posto giusto. Se la dimensione o il modello desiderati non sono presenti nel nostro negozio web, non esitate a contattarci per le conoscere le opzioni. Se desiderate un preventivo non vincolante, compilate il modulo nella pagina "su misura".

Per ulteriori domande potete consultare la pagina delle domande frequenti.