Bordura con bordi ripiegati in acciaio Corten 12 cm (lunghezza 150 cm)

check Subito disponibile

Un giardino con un bordo ben rifinito è facilmente realizzabile con le nostre bordure. Con una recinzione per bordi, si separa l'erba, l'aiuola, il camminamento, ecc. dal resto del giardino. La recinzione per bordi può essere utilizzata per linee rette.

  • Resistente al gelo e al calore
  • Durevole e robusto
  • Realizzata nella nostra produzione
  • Qtà Prezzo unitario Totale Risparmio
  • 1 -
  • 10 27%
  • 50 39%
  • check Tempi di consegna 3-6 giorni lavorativi

Descrizione
minus
plus

Per l'installazione dei bordi si consiglia di utilizzare piastre di accoppiamento e perni di messa a terra.

Materiale
Queste recinzioni sono realizzate in lamiera d'acciaio Corten-A di alta qualità. Questo tipo di metallo ha la proprietà unica di formare una pelle di ossido molto densa (strato di ruggine). Ciò rende impossibile la formazione di ruggine. Il denso strato di ossido protegge il materiale più profondo dall'ossigeno, rallentando notevolmente l'ossidazione mentre la corrosione continua. La protezione dei bordi viene fornita non trattata, nel colore grigio metallizzato. Lo strato di ruggine marrone/arancione si forma in poche settimane o mesi; non è necessario alcun trattamento. Durante il processo di arrugginimento, la protezione dei bordi può staccarsi. L'acciaio corten è una lega metallica composta da ferro con aggiunta di rame, fosforo, silicio, nichel e cromo.

Specifiche tecniche
minus
plus

Lunghezza 150 cm
Altezza 12 cm
Spessore materiale 1,5 mm
Modello Con bordi ripiegati
Materiale Acciaio Corten
Larghezza bordo ripiegato 3 cm
Peso 2,7 kg
Flessibilità Non piegabile

Manuale
minus
plus

UN OTTIMO SERVIZIO

Anche per articoli su misura siete nel posto giusto. Se la dimensione o il modello desiderati non sono presenti nel nostro negozio web, non esitate a contattarci per le conoscere le opzioni. Se desiderate un preventivo non vincolante, compilate il modulo nella pagina "su misura".

Per ulteriori domande potete consultare la pagina delle domande frequenti.